Notizie Carabina 50M/10M 

  • rc/29.07.2019
    Sabato 27 luglio ha avuto luogo a Vicosoprano la prima edizione del "Tiro di Distretto". Il tempo incerto ha fatto da cornice alla manifestazione. I tiratori non si sono tuttavia lasciati intimorire. Il Comitato ha proposto un programma sotto forma di "progetto pilota". Le fasi finali sono state molto emozionanti ed in alcuni casi molto incerte e interessanti fino all'ultimo colpo. 

  • rc/20.03.2019
    La STP si è presentata con sei tiratori alle finali del distretto Bernina 10 m che si sono svolte a Samedan venerdì 15 marzo 2019. I primi tiratori si sono presentati a "Muntarütsch" già a partire dalle ore 14:50. Il programma si presentava ricco di appuntamenti e la "maratona" si è protratta fino alle ore 20:00 circa, quando i pistoleri hanno concluso la propria gara. I sei partecipanti Valposchiavini si sono aggiudicati quattro medaglie!

    - Reto Costa, primo posto nella categoria "carabina in ginocchio" con 403.4 punti, si aggiudica il titolo di campione di distretto! Complimenti Reto!
    - Reto Costa, secondo posto nella categoria "carabina in piedi senza appoggio" con 373.0 punti
    - Ruggero Tuena, terzo posto nella categoria "carabina in piedi senza appoggio" con 372.5 punti
    - Ramon Crameri, secondo posto nella categoria "pistola senza appoggio" con 355 punti.

    Complimenti ai medagliati e a tutti i partecipanti! Le classifiche complete sono disponibili qui.

    La stagione invernale 2018 / 2019 volge al termine ma ben presto ripartiranno le attività di tiro al poligono "Li Gleri" per una nuova entusiasmante stagione all'aperto.

  • La finale di distretto 10 m 2018 / 2019 si avvicina. Sono state pubblicate le classifiche del turno di qualifica interno. Sette tiratori rappresenteranno la STP alla finale del 15 marzo. Le classifiche sono disponibili qui.  

 .